martedì 16 giugno 2015

Tu uomo, io donna




La locandina della prova aperta
Si è tenuta domenica 14 giugno al Fondo Verri, la prova aperta al pubblico di ''TU UOMO, IO DONNA'' Tributo a Mia Martini e Franco Califano. Un'analisi dei personaggi, delle canzoni, delle vite e dei ruoli di genere performati da Mia Martini e Franco Califano.
Nell'ambito di una carrellata delle più significative canzoni dei due artisti parleremo delle loro vite e delle loro modalità di essere "uomo e donna".
Uno spettacolo scritto da Kera (che interpreterà i brani di Mia Martini e gli intermezzi narrativi) e curato da Mario Manfreda, che interpreterà i brani di Franco Califano e suonerà le chitarre, arrangiato con l'ausilio dei musicisti: Fabio Mazzotta (basso elettrico), Sergio de Filippi (tastiere) e Tony Lupo (batteria); che vi faranno rivivere indimenticabili successi.