giovedì 23 giugno 2016

La scrittura di Daniela Sasso al Fondo Verri



Venerdì 24 giugno 2016 dalle 19.30 al Fondo Verri il reading “Cronache letterarie e racconti di-versi” di Daniela Sasso che sarà accompagnata dalle voci di Andrea Bleve e Lara Sasso. 

Daniela Sasso

Scrive Daniela Sasso. “Sono nata un giorno. Poi - non so bene quando - ho imparato a scrivere e non ho più smesso... Per me la scrittura è la possibilità di liberarmi da ciò che ho dentro. La scrittura è per me possibilità di intrecciare sogno e realtà”.
Classe 1985, l’autrice nasce in provincia di Brindisi. Studia e consegue la maturità classica nel 2004 e si avvicina al settore sociale conseguendo il secondo diploma come Tecnico dei Servizi Sociali.Si appassiona alla Lingua Italiana dei Segni per non udenti e inizia il suo attuale lavoro come Assistente alla Comunicazione L.I.S. Il suo primo  libro è “Ho premuto il tasto invio” pubblicato da Edizioni ADEF nel Giugno 2013. Lei sa scrivere “dell’amore quello vero, quello che scivola tra le dita e non riesci a trattenere libero e grande... ad un passo dall'eternità!”.

La copertina di "Ho premuto il tasto invio"